Annuncio

Collapse
No announcement yet.

portarmi integratori dall`America

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    portarmi integratori dall`America

    Ciao a tutti!
    Ho un problema: Visto che questo Agosto vado in America avevo pensato di comprarmi una marea di integratori(solo roba legale anche in Italia-proteine,glutamina(tanta),crea,bcaa...). Vorrei sapere se per caso rischio di avere problemi cercando di portarmenli in Italia?? Per esempio loro la usano quel dolcificante vietato in Italia.. Qualcuno di voi ha mai avuto problemi?? Con la Gluta non dovrdebbero esserci problemi visto che é pura al 100%, ma ho qualche dubbio sulle prot... mi sapete anche dire quali proteine posso prendere e quali no??

    E se per caso mi dicono qualcosa come si fa a spiegargli che sono legali in Italia?? Non sapendo niente di integratori quelli alla dogana magari appena vedono polverine pensano chi sa che cosa..

    Grazie e ciao

    #2
    Secondo me nn ci sono problemi. Tu cmq nn "nascondere" nulla perchè nn appunto compri solo sostanze legali.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Se sono prodotti legali anche quì, non ci sono problemi, anche se c'è un limite alla quantità.
      Prova a sentire qualcuno alla dogana, in modo che puoi regolarti di conseguenza.
      Bye

      Commenta


        #4
        Sapete come fare per mettersi in contatto con la dogana?? Cerco il sito internet e magari mi informo via e-mail??

        Dite che se mi compro 2-3 barattoloni da 1kg di Gluta e uno scatolone di MetRx é troppo?? Mi piacerebbe essere ben fornito per questo inverno...che vorrei fare le cose alla grandissima.

        Commenta


          #5
          Ma non fai prima a contattare l'importatore Musclenutrition e prendere tutto quello che ti serve?E poi se compri molta roba ti tocca pagare il supplemento bagagli per l'aereo ??? allora si che sono cazzi.Io una volta ho caricato 30 kili di cocaina nella borsa e all'aereoporto si sono arrabbiati na cifra , pensa te per solo 10 kili in piu di peso mi hanno arrestato per 15 anni......
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎